Elenco blog personale

venerdì 22 febbraio 2013

Glenuccio!!

spesso quando mi imbarco in questo tipo di imprese (che per me tutto è n'impresa ormai), e ieri pomeriggio in particolare, mentre cercavo di far coincidere i tempi (porta a spasso le pupe, dai cena alla Pupa, mettila a letto, spera che si addormenti, dai cena alle pupe, portale a spasso, spera che stiano buone e non sveglino la Pupa, preparati, esci trafelata, stai col pensiero che qualcosa possa andare storto), ecco ste volte qui mi chiedo PERCHE'?? perchè mi imbarco in ste robe qua che mi creano ansia e mi fanno fare taaaaanta fatica aggiunta a quella che già ho nel correre dei giorni.
e poi, mentre sto nella sala ad ascoltare mi rendo conto che DEVO devo assolutamente continuare a sobbarcarmi lo sbattimento aggiuntivo perchè se non lo faccio, ecco, significa che sono morta.
significa che il quotidiano ha il sopravvento e mi sconfigge e mi toglie ogni gioia, ogni slancio. a volte tendo ad arrendermi e a dirmi che no, non ce la posso fare, sono troppo stanca. per fortuna c'è una vocina dentro di me (l'armadillo forse, o la megattera) che mi spinge e mi pungola. daje daje, DEVI!
E in effetti devo, perchè poi quando mi trovo, come ieri sera, dentro la musica, io ritrovo la leggerezza e l'energia e mi dico che no, non proprio tutto è fatica e stanchezza nella mia vita...

Nessun commento:

Posta un commento