Elenco blog personale

lunedì 25 giugno 2012

solo du parole, Dio

ma certo che lo so, hai ben altre cose da guardare, ben altre preoccupazioni, ben altre situazioni da monitorare, lo so. tuttavia fin da piccola sò sempre stata convinta che un occhio lo buttassi su ciascuno di noi e allora mi permetto di importunarti, du parole, du minuti, scusa Dio. non ho idea di quali piani ci siano in serbo per me (che poi, boh, ci saranno sti piani?) ma nel caso in cui ci sia, che so, l'orologio che si deve fermare in una tot data, o avvenimenti flagelliferi vari che devono sconvolgere la mia pulciosa vita (nel senso di piccola, eh, non in senso dispregiativo, non mi permetterei mai), ecco, Dio, volevo dirti sta cosa. io ecco, io andrei. giusto un paio di settimanelle, sai, e cosa vuoi che siano nel cosmico andare del Tempo, quello che si conteggia in milioni di anni, in due settimane phileas fogg manco a bombay era arrivato, figurete, persino i topi c'hanno na gravidanza che dura più di 2 settimane, pensa te. e quindi, ecco, casomai ste due settimane me fai stà tranquilla? si potrebbe rimandare qualsivoglia molesto accadimento mi riguardi di un par de settimane? grazie, Dio, ci si può parlare con te, meno male. bè vabbè, quasi quasi mi allargo allora. è che dovrebbero succedere belle cose, tra fine giugno e luglio, lauree presempio, eddie presempio. così ecco, facciamo che se c'è in pentola qualcosa di spiacevole per me lo rimandiamo ad agosto? che tanto agosto è un mese che mi sta sulla cippa e mi aspetto sempre qualcosa di brutto, ad agosto. perciò sto preparata, se del caso. che dici, se po' fà? oh, allora tutto ok?  mi fido di te, come diceva qualcuno, e vado.

Nessun commento:

Posta un commento