Elenco blog personale

domenica 19 febbraio 2012

il mio momento perfetto

 
E' stato a San  Francisco, in una chiara, luminosa mattina di marzo di 4 anni fa. mi ero svegliata presto, al solito. mio figlio dormiva beato nel suo queen bed. io mi sono alzata, lavata, vestita. sono andata a prendere un caffè dallo starbucks all'angolo della via. e poi ho fatto un giro. era il mio ultimo giorno a Frisco, c'era un cielo limpido, ancora poca gente  in giro. sono andata agli yerba buena gardens, proprio dietro il nostro albergo.  luce gioiosa, prati verdi. la fontana commovente dedicata a Martin Luther King scrosciava ed un gruppo di persone in un  prato  faceva tai chi, con movimenti lenti e delicati. 
mi sono seduta, ho acceso una sigaretta e ho pensato che davvero nessuno, nel  mondo, sapeva dov'ero in quel momento e cosa stessi facendo. mi sono sentita...magnificamente perfetta. e in pace. 

Nessun commento:

Posta un commento