Elenco blog personale

mercoledì 30 novembre 2011

bellezza

..."E' stato il giorno in cui ho capito che c'era tutta un'intera vita dietro ad ogni cosa e un'incredibile forza benevola che voleva sapessi che non c'era motivo di avere paura. Mai. ..
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarlo. E il mio cuore sta per franare. Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quanto c'è tanta bellezza nel mondo. A volte è come se la vedessi tutta insieme, ed è troppo. 
Il cuore mi si riempe come un palloncino che sta per scoppiare e poi mi ricordo di rilassarmi...
E smetto di tenermela stretta e dopo scorre attraverso di me come pioggia ed io non posso provare altro che gratitudine per ogni singolo momento della mia stupida, piccola vita..."

American Beauty

Nessun commento:

Posta un commento